Alcuni dei nostri servizi

Sede legale: Via Antiniana 2/I – 80078 Pozzuoli (NA)
ASCOLI PICENO – ATESSA – AVELLINO – BARI – BELLIZZI – BENEVENTO – BOLOGNA – BRESCIA – CAGLIARI – CASERTA – CASORIA – CASSANO – CATANIA – CHIETI – CONVERSANO – CORIGLIANO ROSSANO – COSENZA – CROTONE – EBOLI – FIRENZE – FORLI – GENOVA – GROTTAGLIE – IGLESIAS – LECCE – LODI – MILANO – MISINTO – MODENA – MONZA E BRIANZA – MUZZANA DEL TURGNANO – NAPOLI – PADOVA – PALAGIANO – PALERMO – PERUGIA – PINEROLO – POMIGLIANO D’ARCO – POZZUOLI – RAGUSA – ROMA – ROVIGO – SALERNO – SETTIMO TORINESE – TORINO – TRADATE – VASTO – VENEZIA – VERONA
BRATISLAVA (SK) – BUDAPEST (HU) – CONTAGEM (BR) – DUBAI (AE) – LA VALLETTA (MT) – Pristina (RKS)
RIGA (LV) – Salonicco (EL) – SOFIA (BG) – teheran (IR) – Vilnius (LT)
P.IVA: 09647911214 – Registro delle imprese di Napoli – REA: NA 1047598
La comunicazione integrata di marketing è fondamentale per veicolare su tutti i canali di comunicazione che si intendono utilizzare un messaggio univoco e chiaro e che sia coerente con l’azienda e con i suoi servizi.
Per ottenere visibilità e raggiungere gli obiettivi di business è infatti indispensabile che i diversi canali lavorino insieme per diffondere un messaggio che aiuti i consumatori ad identificare in maniera efficace il brand, il prodotto o il servizio.
Il nostro approccio si basa sulla multidisciplinarità: all’interno di Crisalide operano professionalità con esperienze in molteplici ambiti comunicativi diversi e complementari, che coniugano vari elementi per ottenere un’immagine aziendale moderna e coordinata.
Questo ci permette di offrire servizi diversificati: dall’analisi di mercato alla pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione su vari media (carta stampata, web, audio, video), dalla progettazione di marchi e programmi di immagine coordinata alla definizione di brand (studio dell’immagine, della grafica di prodotto e del packaging), dal design di strumenti di vendita (cartelline, cataloghi, CD e DVD) allo sviluppo di siti web, dalla realizzazione di corsi di apprendimento interattivi al training sulle dinamiche comunicative interne all’azienda.
Definendo un piano strategico globale che coinvolga l’attività aziendale a tutti i livelli. Fiducia, collaborazione e dialogo sono le chiavi con cui vogliamo entrare a far parte del vostro business.
Crisalide offre servizi di Web writing e SEO Copywriting per supportare le imprese nell’ individuare efficaci strumenti di comunicazione compatibili con gli obiettivi aziendali e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca (SEO), realizza articoli, newsletter, comunicazioni, showcase e relazioni: o gestisce e altri processi di comunicazione per le imprese.
Crialide attraverso un’oculata strategia di web marketing vi permette di posizionarvi nelle prime pagine dei motori di ricerca, che vi permetterà di aumentare gli ingressi sul vostro sito internet e, quindi, di far conoscere la propria attività ad un numero sempre maggiore di potenziali clienti, aumentando le probabilità che i visitatori del vostro sito si traducano in clienti effettivi.
Gli servizi di Web Marketing offerti da Crisalide permettono di procurarvi nuovi clienti potenziali ed incrementare il vostro business a costi molto più bassi rispetto agli strumenti tradizionali di comunicazione. I servizi di Web Marketing offerti da Interact prevedono la consulenza, pianificazione e sviluppo di strategie personalizzate per ciascun ambito di applicazione, partendo dallo studio delle caratteristiche della vostra domanda da raggiungere nonché le caratteristiche dell’offerta dei vostri concorrenti per poter poi proporre delle soluzioni di mercato altamente competitive.
Progettiamo la tua Corporate Identity e la ottimizziamo su ogni canale: dal web al video, dal cartaceo al televisivo, dal promozionale all’aziendale.
Affidati ai nostri grafici per declinare la tua immagine coordinata su ogni supporto:
Tugheder si avvale dell’esperienza di web designer specialisti in codificazione di linguaggi web, in grado di sfruttare le tecnologie disponibili per coniugare design e navigazione e garantirti:
Interfaccia pulita e funzionale
Navigazione veloce, semplice e persuasiva
Elevati standard di usabilità e accessibilità
Valorizzazione dei criteri SEO
Collaboriamo con team di professionisti del cinema e dello spettacolo che potranno sviluppare una strategia comunicativa audiovisiva che promuoverà al meglio l’attività, i servizi ed i prodotti della tua azienda. Inoltre ci occupiamo di animazioni e video editing per creare messaggi multimediali incisivi ed efficaci.
Realizzazione di un video corporate
Video destinati a canali social
Broadcast (sigle, clip, spot) | Regia Mobile (Post produzione, telecamere FULL HD) | 2D Animation (Cartoon ) | 3D Animation (modellazione e animazione) | Realtà virtuale (online, offline) | Realtà Aumentata | 3D stereoscopico | Presentazioni e titoli multimediali
Un messaggio visuale, avrà sicuramente un impatto più incisivo di uno testuale. Ecco perchè possiamo realizzare animazioni in 2D, che possano rendere il messaggio molto più accattivante ed incisivo. La comunicazione animata, consente di attirare l’attenzione del cliente, e di fargli pervenire l’informazione in maniera repentina e chiara.
Un’immagine rende più di mille parole, un’animazione vale più di 100 immagini.
Dietro ad un sistema complesso, come potrebbe essere una apaprecchiatura per la domotica, o un cruscotto di controllo di un veicolo, ci sono sempre migliaia di linee di codice. Ricavare dati da un sensore, elaborare le immagini di un drone oppure utilizzare un macchinario in un laboratorio, sono tutte attività che richiedono il massimo controllo e la massima fruibilità. Il nostro esteso team di sviluppo è in grado di realizzare software che si interfacciano con sistemi tecnologici complessi, in modo da rendere il lavoro degli operatori semplice e comodo.
Con il software Passepartout modifichiamo i flussi di lavoro, integrandoli con verticalizzazioni specifiche, rivolte a migliorare la qualità del lavoro delle Aziende Clienti in tutti gli aspetti gestionali, con particolare attenzione alla logistica per la quale utilizza sistemi RFID di ultima generazione.
Inoltre disponiamo di un sistema di CRM integrabile con le soluzioni su proposte. Gli ambiti operativi spaziano dal settore del manifatturiero, quello del commercio, dell’HoReCa, fornendo sempre soluzioni all’avanguardia
E’ qui che le Aziende acquisiscono un vantaggio sulla concorrenza: raggiungere i propri utenti in mobilità fornendo servizi innovativi ed efficaci.
I nostri sviluppatori grazie alla loro consolidata esperienza nello sviluppo di App Aziendali per dispositivi Android, Apple iOS, sia native che cross-platform e webapp, posso realizzare qualunque tipologia di applicazione, il limite è solo la fantasia
L’archiviazione digitale di un documento è il procedimento tecnico mediante il quale un originale cartaceo viene acquisito in formato elettronico ed indicizzato. Il risultato di tale operazione è la creazione di un archivio digitale attraverso il quale possono attivarsi diverse operazioni, dalla semplice ricerca per metadati alla ricerca full-text, dal controllo di gestione all’alimentazione di Big Data sino all’integrazione con sistemi informatici.
Il noleggio operativo è una soluzione flessibile e innovativa per rinnovare i tuoi spazi di lavoro, mettendoti al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.
Consente, a fronte del pagamento di un canone fisso distribuito nel periodo di utilizzo (in genere da 24 a 60 mesi), consente di arredare i propri spazi lavorativi, detraendo fiscalmente l’investimento in un periodo più breve di quanto previsto in caso di acquisto, ove i tempi di ammortamento sono molto lunghi.
Il noleggio a lungo termine è una valida alternativa all’acquisto e al leasing di auto e veicoli commerciali.
Il canone fisso mensile permette di sapere con certezza i costi e pianificare le necessità finanziare.
Il noleggio non comporta esposizione bancaria. Nessuna segnalazione in CRIF e Banca d’Italia. Si possono dedurre le spese e detrarre l’IVA. Un vantaggio per i professionisti e per le imprese.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti, spazi ed attrezzature per la gestione della loro logistica di apparati tecnologici.
I nostri clienti possono gestire a distanza il loro magazzino presso di noi in ogni momento e in tempo reale.
I nostri responsabili e amministratori di sistemi informativi vantano: competenze tecnologiche, relative alle nuove tecnologie informatiche; competenze organizzative, relative alle capacità di gestire progetti software complessi, sia in fase di sviluppo che in fase di valutazione e acquisizione; competenze economiche, relative alla capacità di valutare fattori economici nella gestione complessiva di un progetto software; abilità relazionali.
Offriamo servizi di consulenza, analisi, progettazione, fornitura, installazione, manutenzione e gestione per la sicurezza fisica di aziende ed organizzazioni, per la protezione del patrimonio aziendale, per la salvaguardia delle persone, nonché sistemi di gestione del traffico automobilistico, dei parcheggi e dei percorsi.
Tutti i nostri progetti sulla sicurezza sono pensati per l’integrazione, dove videosorveglianza, anti-intrusione, controllo accessi, allarmi fisici e chimici sono integrati per massimizzare l’efficacia dell’impianto e l’efficienza del personale addetto.
L’esperienza dei nostri tecnici, e l’utilizzo di prodotti di qualità selezionati e testati sul campo, garantiscono il cliente sui risultati del progetto.
Per ogni cliente, dalla fare di progettazione alla gestione, dedichiamo un project manager, che verificherà insieme al cliente il raggiungimento degli obiettivi contrattuali, fino al collaudo e alla messa in esercizio, gestione del progetto che continua nella fasi di assistenza e di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Installiamo sistemi allo stato dell’arte, in linea con le nuove tecnologie, sempre un passo avanti rispetto ai possibili problemi che le aziende potrebbero affrontare.
Tutti i nostri progetti sono basati su impianti tele-gestiti e tele-assistiti, in modo che il cliente possa sempre controllare e intervenire anche da remoto, e in tempo reale.
I nostri progettisti e tecnici hanno le conoscenze e le capacità per installare impianti nelle condizioni ambientali più difficili, come superare barriere artificiali e naturali, lavorare in quota e in spazi aperti dove il nostro punto di forza è l’esperienza in soluzioni di trasmissione ad onde convogliate, sistemi wireless, ponti IR e stesura di fibre ottiche.
Sistemi per la gestione delle amministrazioni sanitarie pubbliche o per uffici e operatori della PA sono stati sviluppati nel tempo, attraverso l’esperienza diretta sul campo.
Ecco alcuni prodotti sviluppati:
La Cartella Paziente Integrata (CPI) è un sistema informatico usato dal personale clinico e di assistenza che, durante un episodio clinico, raccoglie i dati inerenti lo stato di salute e di cura individuale, attività ed eventi legati ad un paziente ed integra dati provenienti da multiple fonti interne ed esterne allo scopo di supportare processi di diagnosi e di erogazione delle cure cliniche.
Si configura come un sistema informatico integrato aziendale trasversale alle varie tipologie di regimi clinico-sanitari di accesso e ai vari processi di cura, in sostituzione della cartella clinica cartacea. Il sistema è pensato come un fascicolo all’interno del quale viene raccolta una pluralità di documenti recanti informazioni relative alla persona assistita e alle attività cliniche inserite dal personale abilitato. Suddivisa in moduli, ognuno tratta dati dei pazienti a differenti livelli in relazione ai profili utente che effettuano le richieste.
Un servizio di prenotazione on-line nato per agevolare l’accesso degli utenti alle strutture sanitarie mediante la creazione di un unico punto di accesso raggiungibile da qualsiasi computer, smartphone o tablet, purche’ connessi alla rete internet.
Consultare in tempo reale le disponibilita’ delle prestazioni sanitarie offerte dalla struttura semplicemente digitando il numero dell’impegnativa (oppure con lo smartphone leggendone i codici a barre con la telecamera);
Prenotare, spostare, disdire e consultare le proprie prenotazioni per se stessi o per i propri familiari;
Pagare on line le prestazioni prenotate (non disponibile per tutte le strutture); scaricare i referti (non disponibile per tutte le strutture).
Risponde alle esigenze operative e informative relative alle varie tipologie di ricovero: pre-ricovero, ricovero urgente, ordinario, programmato (anche a ciclo diurno/day hospital). Essa fornisce un ausilio informativo al cittadino e al personale ospedaliero in tutte le fasi del ricovero.
Le componenti applicative della soluzione consentono di soddisfare le più diverse impostazioni organizzative, da quelle di tipo accentrato (l’ufficio accettazione svolge la totalità dei compiti amministrativi) a quelle di tipo decentrato (i reparti di degenza operano in piena autonomia in tutte le fasi del processo), ADT centralizzata ed ADT di Reparto, prevedendo la completa gestione del processo di Accettazione Dimissioni e Trasferimento ed anche, il pre-ricovero e le liste d’attesa, con le varie tipologie di ricovero (urgente, ordinario, programmato, day hospital), il workflow della SDO, la valorizzazione del DRG e offre una completa gestione dei posti letto utilizzabile anche dal Pronto Soccorso.
NURITY
Nurity è la soluzione informatica completa per la gestione delle Residenze Sanitarie Assistenziali. L’applicazione gestisce sia gli aspetti clinici che amministrativi per una completa e veloce gestione quotidiana e strategica delle RSA.
Le principali aree coperte dell’applicazione sono:
VAPT
Servizi di Vulnerability Assessment, Penetration Test, Threat Analysis e Risk Mitigation, effettuati sia “Una Tantum” su richiesta che in “Security as a Service” per un continuo screening di sicurezza.
Artificial Intelligence
Assisted Security Analysis
Servizi di “RedTeam” in simulazione di attacco e “BluTeam” in protezione, mediante l’utilizzo di software di Intelligenza Artificiale disegnato ed allenato sulle infrastrutture target.
Social Engineering Security Test
Servizi di social intelligence per individuare i punti di debolezza organizzativi e comportamentali, seguiti da simulazione di attacco social e mail phishing, per individuare le vulnerabilità e definire le azioni di protezione.
Adversarial Artificial Intelligence Exploiting
Servizi di analisi e test di sicurezza dei modelli di Reti Neurali e dei software che integrano applicativi o servizi di Intelligenza Artificiale, per verificarne l’affidabilità degli algoritmi e del risultato atteso.