Cartella Clinica Ospedaliera WIRGILIO

La Cartella Paziente Integrata (CPI) è un sistema informatico usato dal personale clinico e di assistenza che, durante un episodio clinico, raccoglie i dati inerenti lo stato di salute e di cura individuale, attività ed eventi legati ad un paziente ed integra dati provenienti da multiple fonti interne ed esterne allo scopo di supportare processi di diagnosi e di erogazione delle cure cliniche.

Sistema Unico di Accoglienza

È un insieme di varie applicazioni, alcune delle quali web based, che forniscono tutta una serie di strumenti per la gestione dei dati di attività sanitarie, amministrativi e medico-sanitari

Comunicazione Farmacie – LETI

LETI è uno strumento semplice ed efficace per la gestione dei Social Network realizzato per le Farmacie e le Parafarmacie. Il servizio offre una serie di contenuti al Farmacista finalizzati all’acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione dei propri come, ad esempio: v

Soluzione per le RSA – NURITY

ECHIMI è la soluzione informatica completa per la gestione delle Residenze Sanitarie Assistenziali. L’applicazione gestisce sia gli aspetti clinici che amministrativi per una completa e veloce gestione quotidiana e strategica delle RSA.
Le principali aree coperte dell’applicazione sono:

Sistemi RIS/PACS

Un’applicazione “all-in-one” progettata per garantire integrità, consistenza e coerenza dei dati, grazie all’utilizzo di database relazionali moderni, nei centri di radiologia.

Caduceo Cloud

Una cartella clinica WEB che consente la completa opertatività al Medico di Medicina Generale e al Pediatra di Libera Scelta.

CUPT ed eCUPT

Servizio di prenotazione on-line per agevolare l’accesso degli utenti alle strutture sanitarie mediante la creazione di un unico punto di accesso raggiungibile da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet.

Cartella Paziente Integrata

Un sistema informatico usato dal personale clinico e di assistenza che raccoglie i dati e le attività cliniche del paziente.